Si ricorda, come già pubblicato a luglio, che il Collegio dei Docenti e il Consiglio di Istituto hanno deliberato di anticipare le attività didattiche al 10 settembre per tutte le scuole dell'istituto.

La Scuola del'infanzia di Via delle Orchidee, per consentire la conclusione dei lavori in essere, inizierà le attività didattiche il giorno 20 settembre. Si allega ordinanza sindacale.

Negli articoli relativi all'accoglienza nei vari ordini di scuola già pubblicati sono indicati gli orari differiti e gli ingressi scaglionati.

Si ringrazia per la collaborazione e si augura un buon anno scolastico a tutti.

Dott.ssa Claudia Aroni