In previsione delle iscrizioni a.s. 2022 - 2023 si svolgeranno i seguenti Open Day al momento organizzati in presenza ma, si valuterà in base alla situazione epidemiologica del momento, se  confermarli o attuarli in modalità telematica.

• SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 14 e 16 DICEMBRE dalle ore 14:30 alle ore 16:30

Dovranno essere rispettate tutte le norme anticovid, pertanto potrà accompagnare ed accedere ai locali solo 1 genitore munito di green pass e mascherina; inoltre,  al fine di contingentare gli ingressi e poter organizzare i laboratori in sicurezza, è necessario iscriversi compilando il seguente form https://forms.gle/X7SAEczHUQFXzeDD7.

Per eventuali chiarimenti o comunicazioni relative agli open day si prega di utilizzare esclusivamente la seguente email:

Gli altri eventi si svolgeranno nel mese di Gennaio, dopo la riunione informativa con la Dirigente Scolastica e i referenti dei plessi:

• SCUOLA DELL'INFANZIA MERCOLEDI' 12 e 19 GENNAIO dalle ore 17:00 alle ore 19:00
  • SCUOLA PRIMARIA SANTU NIGOLA E VIA ROSSINI MARTEDI' 11 e 18 GENNAIO dalle ore 17:00 alle ore 19:00
  • SCUOLA PRIMARIA PALUNA SAN LUSSORIO MARTEDI' 11  e 18 GENNAIO dalle ore 16:30 alle ore 18:30
  • SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GIOVEDI' 13 e 20 GENNAIO dalle ore 14:30 alle ore 16:30

Il link di prenotazione degli eventi di gennaio saranno pubblicati prossimamente.

Allegati:
Scarica questo file (Brochure.pdf)Brochure.pdf[ ]3445 kB