Complimenti ai nostri ragazzi che ieri, 11 marzo, presso l'ITE MARTINI di Cagliari hanno disputato le finali d'area dei Giochi matematici del Mediterraneo conquistando il medagliere più ricco tra le scuole partecipanti!

L'Istitito Comprensivo n. 2 di Selargius conferma la grande preparazione dei suoi ragazzi protagonisti in tutte le classi di gara:

TERZA PRIMARIA

1 CONCAS GABRIELE I.C. SELARGIUS 2

2 PIRAS AURORA MARIA I.C. SELARGIUS 2

3 MOLINU GIAIME I.C. SELARGIUS 2

QUARTA PRIMARIA

1 _________________ I.C. SATTA

2 ________________ I.C. SATTA

3 IBBA MARCO I.C. SELARGIUS 2

QUINTA PRIMARIA

1 ________________ I.C. "DELEDDA-PASCOLI"

2 PADERI MAYA I.C. SELARGIUS 2

3 PORCU DIEGO I.C. SELARGIUS 2

PRIMA SECONDARIA I GRADO

1 _________________ I.C. SU PLANU

2 _________________ I.C. SU PLANU

3 _________________ "DELEDDA-PASCOLI"

SECONDA SECONDARIA I GRADO

1 DETTORI SOFIA I.C. SELARGIUS 2

2 ________________ I.C. SU PLANU

3 SILVI MATILDE I.C. SELARGIUS 2

TERZA SECONDARIA I GRADO

1 ________________ I.C. "DELEDDA-PASCOLI"

2 SIMBULA ELEONORA I.C. SELARGIUS 2

3 _______________ I.C. "DELEDDA-PASCOLI"

Un ringraziamento speciale a tutti i docenti che ogni anno danno l'opportunnità ai loro alunni di partecipare a queste manifestazioni, rendendoci orgogliosi dei loro splendidi risultati.

Un grandissimo in bocca al lupo a Concas Gabriele e Dettori Sofia, primi classificati delle loro categorie, che voleranno a Palermo per disputare la finale nazionale.

Tutto l'Istituto comprensivo n.2 tiferà per voi!