Gent.li Genitori, alunni e tutto il personale scolastico,

sabato 13 e  domenica 14 marzo dalle ore 8:00 alle ore 18:00 presso le palestre delle nostre scuole Via delle Begonie, Via Rossini   e presso la palestra della scuola secondaria di Via Bixio, sarà fatto lo screening tramite tampone antigenico alla popolazione selargina compresi i bambini di età superiore ai 10 anni.

Potranno effettuare il tampone antigenico anche i genitori degli alunni e il personale scolastico non residente

Considerata la situazione di emergenza in cui ci troviamo, tale occasione ci consente di rientrare in sicurezza a scuola nel più breve tempo possibile e riprendere la didattica in presenza ordinaria solo se la maggior parte di noi si sottopone al tampone.

Tamponiamoci e rientriamo presto a scuola!

Dott.ssa Claudia Aroni

In allegato la lettera del Sindaco di Selargius

Allegati:
Scarica questo file (lettera scuole per screening.pdf)lettera scuole per screening.pdf[ ]103 kB