Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica alle famiglie che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al servizio educativo specialistico in oggetto per il prossimo anno scolastico 2022/2023.

Le domande dovranno essere presentate ENTRO IL 7 LUGLIO 2022 al protocollo generale del Comune di Selargius, corredate obbligatoriamente dalla copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica e della Diagnosi Funzionale, con le seguenti modalità:
- Online compilando il form alla pagina:
https://portale.comune.selargius.ca.it/portale/contactcenter/tabschedainformativa.aspx?IDNODE=2043&IDC=51&CW=SESO
- Via PEC al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- In cartaceo presso la portineria del Palazzo Municipale.

 

In allegato il modulo e l'avviso del comune.