Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica a tutti i docenti e al personale ATA in mobilità/assegnazione/utilizzazione o neo immesso in ruolo presso il nostro istituto che è obbligato ad assumere servizio il 2 settembre 2024, (unica deroga possibile è per gravi e comprovati motivi di salute o personali) presso gli uffici di segreteria in via delle Begonie 1, secondo i seguenti orari:

  • Personale ATA ore 08:00
  • Personale Docente Infanzia ore 09:00
  • Personale Docente Primaria ore 09:30
  • Personale Docente Secondaria primo grado ore 10:30

Il Personale neo trasferito/assegnato/utilizzato presso questa Istituzione Scolastica o neo immesso in ruolo per l’a.s. 2024/2025, dovrà prendere servizio presentandosi presso l’Ufficio personale, secondo il calendario suindicato, munito di:

1. Documento di riconoscimento;

2. Codice fiscale/tessera sanitaria.

3. Documentazione inerente eventuali benefici L.104/94 art.3 comma 3.

4. Eventuali attestati relativi a corsi sulla sicurezza.

Si coglie l’occasione per dare il benvenuto a tutto il personale di nuova assegnazione.