Messaggio di avviso

Si comunica che, considerato lo stato della pulizia dei locali e l’allocazione del materiale didattico, nonostante gli sforzi di tutto il personale impiegato, ad oggi non sussistono le condizioni per poter accogliere gli alunni lunedì 9 settembre come preventivato il 15 luglio scorso, pertanto per la scuola di Santu Nigola non è applicabile l’anticipo dell’anno scolastico così deliberato dal Consiglio di Istituto.

Ciò premesso, le attività didattiche inizieranno come da calendario regionale giovedì 12 settembre con le modalità di accoglienza previste per lunedì 9 settembre.