Messaggio di avviso

Si comunica che in occasione delle festività Natalizie, le attività didattiche sono sospese dal 23.12.2020 al 06.01.2021. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 07.01.2021.

Si coglie l’occasione per fare i più sentiti auguri a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie.

Grazie all’impegno profuso in questi mesi e alla collaborazione di tutti (personale e famiglie) siamo riusciti a garantire la didattica in presenza ai nostri alunni, ai nostri figli; la scuola ha rappresentato ancora una volta uno spazio di VITA che ha consentito ai nostri bambini e ragazzi di confrontarsi con i loro compagni ed insegnanti, mantenendo uno spaccato di normalità.

Sarà certamente un festeggiamento più sobrio e diverso da quello a cui siamo abituati, auguro a tutti di trascorrere un Felice Natale.

Dott.ssa Claudia Aroni