ll Consiglio di Istituto in data 04.09.2023 ha deliberato l’adeguamento del calendario scolastico con la sospensione delle attività didattiche secondo il seguente prospetto:

Due giorni a disposizione del Consiglio: 3 Novembre e 12 Febbraio 2023

Recupero dei tre giorni di anticipo avvio attività didattiche: 26,29,30 Aprile 2024

La Scuola Primaria Paluna San Lussorio e la Scuola Secondaria di primo grado Via delle Begonie resteranno chiuse anche i giorni 4 novembre 2023 e il 27 Aprile 2024, le date di recupero saranno comunicate tramite circolare.

Si trasmette il calendario scolastico approvato dalla Regione Sardegna.