LA MIA SCUOLA E' COME UN CAMPUS

Si comunica che sono stati pubblicati in data odierna sul sito web della Scuola sezioni Albo Pretorio e amministrazione trasparente gli avvisi di selezione degli alunni esperti e tutor da individuare per l’attuazione del PON Apprendimento e socialità azioni 10.1.1A e azioni 10.2.2° avviso 9707 del 27/04/2021.

I campus sono differenziati per la scuola secondaria e primaria, inizieranno al termine delle lezioni a giugno e termineranno a fine luglio, in funzione dei moduli attivati:

SPORT

LINGUA INGLESE