Si comunica che il Comune di Selargius, per l'anno scolastico 2022/2023, attiverà il servizio in oggetto per i residenti e i non residenti.

Le domande devono essere presentate presso il comune di Selargius entro il 07/07/2023.

La modulistica è disponibile presso gli uffici di Servizio Sociale o sul sito istituzionale comunale.

LA MIA SCUOLA E' COME UN CAMPUS

Si comunica che sono stati pubblicati in data odierna sul sito web della Scuola sezioni Albo Pretorio e amministrazione trasparente gli avvisi di selezione degli alunni esperti e tutor da individuare per l’attuazione del PON Apprendimento e socialità azioni 10.1.1A e azioni 10.2.2° avviso 9707 del 27/04/2021.

I campus sono differenziati per la scuola secondaria e primaria, inizieranno al termine delle lezioni a giugno e termineranno a fine luglio, in funzione dei moduli attivati:

SPORT

LINGUA INGLESE

LABORATORIO DI ITALIANO

CODING E ROBOTICA

THINKERING

Si comunica ai genitori delle classi terze scuola secondaria di primo grado, che il "Consiglio orientativo" è visibile alle famiglie sul registro elettronico nella sezione "esito scrutini".